Animal Aid Italia nasce a Roma da un nutrito gruppo di attiviste ed attivisti esperti che vogliono realizzare iniziative ed azioni per divulgare e diffondere l’etica vegana in difesa dei diritti di tutti gli animali.

Realizziamo iniziative di vario genere, dai presidi informativi in piazza, convegni culturali, manifestazioni, conferenze, alle iniziative coinvolgendo personaggi del mondo dello spettacolo come i concerti Animal Aid Live realizzati in Piazza del Popolo a Roma ed i cd con brani dedicati alle problematiche inerenti tutti gli animali.

Interveniamo in prima persona per denunciare alle Autorità maltrattamenti e sfruttamento di animali, e collaboriamo con le Istituzioni per poter migliorare aspetti giuridici, culturali e sociali in favore di un maggior rispetto e considerazione nei confronti degli animali.

Da tanti anni organizziamo varie iniziative per informare e sensibilizzare i cittadini, sopratutto i giovani, per rispettare chi è più debole, chi è senza voce, sia esseri umani che animali. Dopo numerose esperienze associative, organizzative e sociali, abbiamo deciso di creare una struttura per realizzare ogni tipo di azione con ogni mezzo e strumento efficace per portare avanti l’etica vegana e poter confrontarci con tutti, sopratutto con chi è vittima della disinformazione e del marketing delle multinazionali che sfruttano e lucrano sulla pelle di milioni di animali innocenti.

Il Consiglio Direttivo dell’Associazione è composto da: Pier Paolo Cirillo, Tamara Nale, Cecilia Coppola, Daniele Lombardi.

Chi è interessato a collaborare con noi può iscriversi gratuitamente compilando l’apposito modulo che trova nel presente sito.

Animal Aid Live ha sede in Roma, Via Divisione Torino 94, tel 3664656275 – c.f.: 97944800586″