Presidio davanti al Ministero della Salute – Roma

4° presidio 2020 presso il Ministero della Salute
Questa volta torniamo per ottenere un risultato: avere la giusta attenzione sulle motivazioni scritte e documentazioni scientifiche che fino ad oggi non sono state prese in considerazione, e crediamo che non siano mai arrivate al #ministrosperanza come abbiamo più volte chiesto. Questa volta chiediamo di poter incontrare realmente il #ministrosperanza
I presidi continueranno ogni settimana, ed ogni volta presenteremo documenti che dimostrano le incongruenze della sperimentazione “lightup” di Parma sui macachi. Chiediamo con forza che la sperimentazione sia sospesa e i macachi trasferiti subito in un Centro di recupero.
Coinvolgeremo il mondo politico, istituzionale, giornalistico, dello spettacolo, tutti coloro che hanno a cuore la salute degli animali, dell’ambiente, degli umani e la difesa e tutela di chi non ha voce, di chi non può difendersi. Chiediamo il rispetto per l’evoluzione della ricerca scientifica che non può prescindere dall’etica del rispetto verso tutti gli esseri senzienti e non può essere frenata per i biechi e infami interessi di chi vuole continuare a lucrare denaro sulla pelle di milioni di animali!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *